• Home
  • Comunicazione
  • INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI

Per contatti telefonici: 0648906713

itzh-CNenfr

INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI

Il Nuovo Consiglio Nazionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati si è insediato presso la sede ed ha eletto gli Organi dell’Ente.

Presente al gran completo il Consiglio nazionale che per la prima volta vede eletta una professionista “donna” (Novara Maresa), presieduto dal Consigliere Anziano Landi Antonio, con il supporto del Segretario Bombardi Igor, ha votato all’unanimità il Presidente Mario Braga, il Vicepresidente Antonio Landi. Confermato all’unanimità anche il Segretario Nazionale Marco Cherubino Orsini e alla tesoreria è stato chiamato il Per Agr Romolo Mollica, già stimato Presidente del Collegio di Foggia.

Tutti i Consiglieri hanno voluto esprimere oltre che il loro consenso anche l’impegno a proseguire con un forte spirito collaborativo l’azione di tutela e promozione delle competenze professionali che da quasi duecento anni hanno contribuito ad accompagnare i processi evolutivi e di sviluppo di quel Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo, ed oggi motore di resilienza e ripartenza del sistema Italia.

© Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati
Codice Univoco: UFUWED | Codice Fiscale: 80059230583 | PEC [email protected]
 Website realizzato internamente dal CNPAPAL tramite software Open-Source