Enrico Leva è il nuovo timoniere per VivaiFiori
Enrico Leva è il nuovo timoniere per VivaiFiori
In occasione dell’Assemblea annuale dell’Associazione di tutela del Marchio VivaiFiori, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025.
Ecco la nuova composizione e relative nomine:
Presidente: Enrico LEVA
Vicepresidente: Daria BOSIO
Vicepresidente: Jean Marc ORECCHIONI
Consigliere: Marco CAPPELLINI
Consigliere: Paolo VETTORETTO
Il Presidente Leva ha subito indicato le attività per il 2022 e successivi, ponendo particolare attenzione alla promozione del Marchio attraverso incontri con gli Assessori regionali, partecipazione a convegni divulgativi, predisposizione di video, coinvolgimento, come testimonial, delle aziende già certificate.
Tutto ciò dovrà portare ad un incremento della domanda, ovvero delle aziende aderenti al programma di certificazione su tutto il territorio nazionale.
Leva commenta così la sua nomina: “ringrazio vivamente i colleghi che mi hanno dato fiducia. Sono certo di poter contare su una squadra vincente e collaborativa. In particolare, ringrazio Marco Cappellini il quale, nel corso del suo mandato, ha strutturato l’Associazione VivaiFiori rendendola operativa e dando continuità a tutte le azioni di sviluppo del Marchio. Tutto ciò non potrà che facilitare il mio lavoro. Abbiamo importanti obiettivi da raggiungere già nel 2022 e sarà nostro compito portarli a termine per il bene della filiera florovivaistica e della qualità che la contraddistingue nel mondo.”
IL CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI, FORMULA AL NEO ELETTO DIRETTIVO, I MIGLIORI AIGURI DI BUON LAVORO!