SPORTELLO GRATUITO DEI PERITI AGRARI AL COMUNE DI TRANI
SPORTELLO GRATUITO DEI PERITI AGRARI AL COMUNE DI TRANI
Al via la convenzione sottoscritta tra il Comune di Trani ed il Collegio provinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di BAT di sportello gratuito per i cittadini .
La convenzione permetterà al Collegio di gestire uno sportello di: informazione, assistenza, consulenza gratuita e qualificata in favore di tutti i cittadini, nelle materie istituzionalmente trattate dalla categoria dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati.
L'obbiettivo di questo servizio è quello di garantire al mondo agricolo, cittadino ed a tutti gli addetti del settore la maggior attenzione possibile; nonché un concreto aiuto nel gestire le impellenti problematiche di salvaguardia delle risorse primarie ambientali, di tutela del territorio e della biodiversità che coinvolgono sia le amministrazioni pubbliche che i cittadini.
Lo sportello sarà situato al primo piano del Comune di Trani e funzionerà nei giorni di mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Il Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati si complimenta per questa splendida iniziativa del Collegio territoriale di BAT.