Assemblea Ordinaria RPT

 

Assemblea Ordinaria RPT 

07.03.2018

Si è tenuta il 7 marzo l’assemblea ordinaria RPT alla quale hanno partecipato il presidente Mario Braga quale rappresentante dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati ed i presidenti delle categorie professionali aderenti alla Rete delle Professioni Tecniche.

I temi posti all'ordine del giorno e trattati durante l'incontro, hanno riguardato l'approvazione del precedente verbale della seduta del 14.02.2018 e le considerazioni ad opera del coordinatore della Rete Professioni Tecniche, Ingegnere Armando Zambrano. 

Di rilievo durante il dibattito, la programmazione delle attività future che la RPT intende intraprendere sia in ambito interno che esterno; quale organismo di rappresentanza delle Professioni Tecniche.

Argomenti d'importanza durante la riunione dell’assemblea ordinaria: lo statuto AISP - ASSOPROGETTI e l’esito dell’evento organizzato da RPT e CUP: “idee per la modernizzazione del Paese”, che si è tenuto a Roma lo scorso 21/02/2018 presso Roma Eventi di Piazza di Spagna. I temi affrontati nell’ambito della manifestazione di febbraio: giustizia, sanità, lavoro, edilizia pubblica e infrastrutture. Il manifesto dei lavori sarà consegnato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 Vi invitiamo a seguire le attività ed i progetti della Rete delle Professioni Tecniche alla quale il Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati aderisce, sul sito:

 http://www.reteprofessionitecniche.it/

  • Visite: 412