IL PRESIDENTE CARLONI CON I PERITI AGRARI
IL PRESIDENTE CARLONI CON I PERITI AGRARI
Le campagne elettorali, si sa, sono lastricate di promesse, di bei propositi, di programmi altisonanti, di posizioni, schieramenti più o meno comprensibili.
Certamente l’Europa, in questo tempo grave ha bisogno di candidati europeisti che con profonde radici nelle politiche agricole (la madre dell’Europa sin dalla sua costituzione) sappiano e vogliano affrontare le sfide di transizioni che promuovano nuovi modelli di civiltà.
L’On Carloni ha annunciato la sua candidatura facendo propri questi principi, richiamando a testimonianza la sua esperienza e tutte quelle persone che ne hanno apprezzato la concreta determinazione nel perseguirli.
All’appuntamento ha voluto, insistentemente voluto, la presenza della nostra Categoria e noi non potevamo rifiutare l’invito del Presidente della Commissione Agricoltura della Camera che sin dal primo giorno ha costantemente dialogato con noi, rendendosi concretamente disponibile a favorirne il pieno riconoscimento.
Ricordiamo che l’On Carloni è stato il testimone della presentazione alla Camera dei Deputati di tutti i nostri “libri”.
Il Presidente Per. Agr. Mario Braga