Skip to main content

Per contatti telefonici: 0648906713

ENPAIA-G.S.P.A. INSEDIAMENTO COMITATO AMMINISTRATORE

Ai sensi di quanto disposto dall’art. 30 del Regolamento per la elezione dei rappresentanti della categoria in seno al Comitato Amministratore della Gestione Separata Periti Agrari – Periti Agrari Laureati, si comunicano i risultati delle elezioni per il rinnovo in oggetto che si sono svolte dal 16 al 31 gennaio 2023. All’esito delle operazioni di spoglio, tenutesi nei giorni 2 e 3 marzo 2023, sono stati proclamati eletti:
Per. Agr. Castello Davide
Per. Agr. Copelli Davide
Per. Agr. De Nitto Massimo
Per. Agr. Lattarulo Bernardino
Per. Agr. Scarabello Antonio
Per. Agr. Taddei Andrea

Ai sensi dell’art. 11 dello Statuto della Fondazione Enpaia, oltre alla componente elettiva di cui sopra, fanno parte del Comitato Amministratore della Gestione Separata Periti Agrari e Periti Agrari Laureati:
il Presidente della Fondazione Enpaia, dott. Giorgio Piazza, che lo presiede;
il Vicepresidente della Fondazione Enpaia, cav. Sergio Retini;
il rappresentante del Ministero del Lavoro e della Previdenza sociale in seno al Consiglio di Amministrazione, dott. Massimo Fiorio;
il Direttore Generale della Fondazione Enpaia, dott. Roberto Diacetti, con voto consultivo.
Il Presidente, dott. Piazza, verificata la sussistenza dei requisiti di eleggibilità degli eletti, ha proceduto, ai sensi dell’art. 29 del Regolamento Elettorale, all’insediamento del Comitato Amministratore dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati, come sopra composto, nella giornata del 6 aprile 2023.

CONGRATULAZIONI  E BUON LAVORO!