itzh-CNenfr

IL GARIBALDI RINGRAZIA IL NOSTRO ESPERTO DEL SETTORE AGROALIMENTARE ELVEZIO ALBANESI

Stare vicino alla nostra scuola. Stare nella nostra scuola è facile enunciarlo molto più difficile farlo, per quelle condizioni che rendono complicata ogni cosa.

Eppure ci sono esperienze che nascono partendo da quei valori che contribuiscono a spalancare le porte alle enunciazioni di scuola aperta, ed in particolare la lungimiranza della “Preside” e della disponibilità di un nostro ottimo collega, che quel principio lo affermano e lo radicano in una scuola moderna. Esperienze che da sole legittimano politiche innovative professionalizzanti.

Sì, Elvezio, come altri nostri colleghi in altri parte d’Italia, è stato chiamato dalla Preside Marini (una che la scuola la vive) a tenere lezioni di educazione sulla sicurezza e l’igiene ambientale ottenendo un risultato che senza enfasi definiamo “eccezionale”. Ai giovani quando offri progetti e corsi di qualità scopri che riescono a far emergere tutta la loro disponibilità e qualità. Ed allora leggere un diploma di ringraziamento inorgoglisce e gratifica chi se l’è conquistato con la propria disponibilità, ma inorgoglisce anche tutta la nostra categoria che di questi esempi vive e cresce.

 

  • Visite: 1035