• Home
  • Area Comunicazione
  • CNPAPAL - CASCINA PULITA UNA CONVENZIONE PER OFFRIRE UN ULTERIORE E RILEVANTE SERVIZIO AI NOSTRI CLIENTI
itzh-CNenfr

CNPAPAL - CASCINA PULITA UNA CONVENZIONE PER OFFRIRE UN ULTERIORE E RILEVANTE SERVIZIO AI NOSTRI CLIENTI

Voluta… fortemente voluta da Stefano Bondesan, che ringraziamo; il Consiglio Nazionale ha sottoscritto una Convenzione con Cascina Pulita, leader in Italia della raccolta dei rifiuti in agricoltura.

Perché Cascina Pulita? Perché è un’azienda che offre un servizio di raccolta differenziata dei rifiuti alle aziende agrarie proponendo modalità che agevolano le stesse nella gestione aziendale e nel conferimento dei rifiuti. Attraverso l’attivazione di piattaforme mobili multi raccolta, raccolta a domicilio non pericolosi a volume, raccolta a domicilio con fornitura isola ecologica e raccolta a domicilio senza fornitura isola ecologica. Ovviamente le diverse modalità saranno applicate dopo la valutazione delle aziende, della loro dislocazione territoriale e dei volumi di produzione di rifiuti e della loro catalogazione.

Presente soprattutto al Centro e al Nord Italia, vanta anche impianti di trattamento che le hanno ottenuto riconoscimenti di sostenibilità a livello nazionale.

La convenzione oltre all’agevolare i nostri professionisti del Centro e Nord Italia (noi ci auguriamo in un futuro non remoto, anche in alcune aree del Sud – ve ne daremmo immediata comunicazione) nell’offrire un servizio alle imprese agrarie, ci permetterà di mettere in atto azioni informative e formative sulla complessa e delicata materia della gestione dei rifiuti.

I rifiuti spesso sono considerati un costo e pertanto la strada per trasmettere cultura della sostenibilità e del riciclo va percorsa con professionale determinazione.

La gestione dei rifiuti è competenza che da sempre rivendichiamo per la qualità del livello  consulenziale che offriamo.

La convenzione elaborata da Stefano Bondesan e da Cascina Pulita, è stata sottoscritta il 10 ottobre presso la sede del Consiglio Nazionale dal Direttore S&P Cascina Pulita Srl, Dott Giovanni Tommasi, e dal Presidente Braga, ed ha validità esclusivamente nelle aree di competenza e di presenza di Cascina Pulita.

Di seguito alleghiamo la convezione rendendoci disponibili per eventuali e ulteriori chiarimenti.

SITO CASCINA PULITA

 

 

 

  • Visite: 521