itzh-CNenfr

SPORTELLO GRATUITO DEI PERITI AGRARI AL COMUNE DI TRANI

Al via la convenzione sottoscritta tra il Comune di Trani ed il Collegio provinciale dei Periti Agrari e Periti Agrari  laureati di BAT di sportello gratuito per i cittadini . 

La convenzione permetterà al Collegio di gestire uno sportello di:  informazione, assistenza, consulenza gratuita e qualificata  in favore di tutti  i cittadini, nelle materie  istituzionalmente trattate dalla categoria dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati.

L'obbiettivo di questo servizio è quello di garantire al mondo agricolo, cittadino ed a tutti gli addetti del settore la maggior attenzione possibile; nonché un concreto aiuto nel gestire le impellenti problematiche di salvaguardia  delle risorse  primarie ambientali, di tutela del territorio e della biodiversità  che coinvolgono  sia le amministrazioni pubbliche che i cittadini.

Lo sportello sarà situato al primo piano del Comune di Trani e funzionerà nei giorni di mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. 

Il Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati  si  complimenta per questa splendida iniziativa del Collegio territoriale di BAT.

  • Visite: 411