itzh-CNenfr

Anomalie della PEC peritiagrari.pro

AGGIORNAMENTO ORE 16.11 DEL 11 MAGGIO 2019

siamo riusciti a rendere nuovamente fruibile la webmail. il link è stato modificato grazie al nostro dipart. di supporto informatico. per chi ne avesse urgenza il nuovo link è disponibile QUI

storico:

Nella giornata odierna molti iscritti che usufruiscono del servizio PEC peritiagrari.pro hanno lamentato anomalie di funzionamento. La PEC in questione è gestita in convenzione con Enpaia e la Società Visura spa che ne cura gli aspetti tecnici. Sono effettivamente emerse delle criticità che hanno portato alla sospensione della erogazione del servizio per poter procedere alla manutenzione dei sistemi informativi incaricati di fornire la PEC agli iscritti.

Il fermo non avrà ripercussioni sui messaggi in essere ed al termine delle operazioni di manutenzione, orientativamente previsto per le prime ore del giorno 9 Maggio il sistema tornerà perfettamente fruibile (Aggiornamento: il gestore ci dice che nella giornata del 10 maggio il sistema verrà gradualmente ripristinato). Chiediamo pertanto di non attivarsi con la richiesta di risoluzione di anomalie e di pazientare sino a completa risoluzione del problema in corso: non ci sono atti di hacheraggio nelle caselle email pec e l'intero sistema è al sicuro da aggressioni esterne. Continueremo ad aggiornare questo articolo man mano che otterremo informazioni utili.

  • Visite: 107