METTI UNA SERA A VERCELLI

VERCELLI--COPERTINA.jpg

L’assemblea annuale del Collegio di Vercelli, non è mai e non è solo un appuntamento previsto dalla legge per l’approvazione dei Bilanci, ma è sempre un’occasione nella quale gli iscritti (numerosissimi come sempre) si incontrano per sentirsi protagonisti della vita del loro Collegio. Presente anche il Presidente di Novara, quest’anno l’occasione ha assunto un carattere ancor più partecipato in quanto l’assemblea ha voluto ringraziare e celebrare l’elezione del “Presidente” Stefano Bondesan a Consigliere Nazionale.

Una elezione, quella di Stefano, che ancora una volta ha dimostrato la consueta capacita del Piemonte di stare insieme ed insieme costruire presenze qualificate, che promuovono progetti e valorizzazione della categoria.

Il Collegio ha voluto inoltre ringraziare l’ITA e soprattutto la prof.ssa Lella Bassignana, che ai Periti Agrari ha donato intense e qualificate collaborazioni.

Al termine la Presidente Rastelli Paola e il Suo Consiglio, hanno organizzato una cena in  gemellaggio con la scuola alberghiera. Una serata davvero entusiasmante che si è conclusa con il taglio della torta del “Consigliere”. Straordinari i ragazzi dell’alberghiero. Partecipando a questi eventi si respira aria di rilancio della categoria. Bravi.

 

 

 

 

  • Visite: 350