Skip to main content

Per contatti telefonici: 0648906713

METTI UNA SERA A PESCARA

Da sinistra: Sandro Polidoro, Mario Braga, Tito Cieri, Donato Civitella, Teodora Sichetti, Dino Lattarulo, Fiorenza Pomponio

La serata è una di quelle dal sapore straordinario. Una vigilia dal sapore dolce e dal tramonto luminoso.  Il giorno dopo il Vicepresidente della Regione firmerà la convenzione con la nostra categoria per permettere ai nostri giovani di svolgere il tirocinio presso le sedi della Regione.

Il Collegio di Chieti è quasi al gran completo, con il suo dinamico presidente Civitella, accompagnato da Fiorenza, Teodora e Polidoro, uno che l’agricoltura l’ha vissuta, la vive e l’ha anche testimoniata al vertice della Coldiretti.

Ma sorpresa è con noi anche il nostro collega Cieri, Segretario del Vicepresidente della Regione Abruzzo  e il Presidente della Commissione GSPA Lattarulo.

Inutile dire che la serata si è protratta sino al battere delle lancette del nuovo giorno. Inutile dire che durante queste cene esce la migliore categoria. Quella delle idee, dei progetti, dell’impegno personale. Del presente mai domo proiettato al futuro.

E se un traguardo così importante, per la prima volta in Italia è stato raggiunto, non è stato per caso, ma è stato frutto dell’assiduo impegno di Civitella, del suo Consiglio e del nostro collega Cieri.

E’ nato un progetto!!! Non sarà certamente né il primo né l’ultimo.

Una bella serata di Periti Agrari e Periti Agrari Laureati.